Vendere sempre, vendere meglio


Se ti stai chiedendo:

 

– Perche’ non riesci a vendere

 

– Cosa puoi fare per migliorare

 

– Come motivare le tue collaboratrici a vendere di piu’

 

– Perche’ hai paura del NO

 …allora il nostro corso fa per te!

PERCHE’ ISCRIVERSI?

Vendere significa trasferire informazioni. Bisogna imparare, però, a gestire gli stati d’animo e mantenere alta la motivazione per affrontare e superare le difficoltà. Il venditore che si trova in uno stato d’animo vincente saprà come esprimere al meglio le motivazioni di acquisto per stimolare, incuriosire il proprio cliente. La vendita, soprattutto oggi, non puo’ essere improvvisata, necessita di conoscenza e pianificazione. E’ fondamentale diventare un punto di riferimento per il cliente, saper trasformare le obiezioni da critiche a preziose alleate per concludere positivamente la trattativa e sviluppare una completa fidelizzazione.

Programma

  • Il ciclo di vita del cliente è un indicatore prezioso
  • La vendita come proposta di valore: conoscere per motivare
  • Le fasi della vendita
  • Come gestire le obiezioni di prezzo e il rifiuto
  • Card e buoni: utilizzare efficacemente  il materiale marketing a disposizione
  • Gli obiettivi di vendita e la programmazione
  • La vendita non si improvvisa
  • Puoi motivare solo se ci credi
  • Chiudere la vendita rendendo felice il cliente

ORGANIZZAZIONE

Durata del corso     14 ore suddivise in due incontri (domenica e lunedi’)

Orari        09.30 – 13.30    14.00 – 17.00

Prossime date       Richiedi le diverse date in programma

STRUMENTI

PIATTAFORMA ON LINE RISERVATA dove verrà pubblicato tutto il materiale di approfondimento slides, audio, video, test per verificare l’apprendimento

TICKET CHIAMATA per fissare un appuntamento in videoconferenza con il Coach e richiedere approfondimenti, spiegazioni, consigli inerenti l’applicazione dei concetti trattati alla propria realtà lavorativa

RICONOSCIMENTI

ATTESTATO DI FREQUENZA

valevole per il curriculum professionale

ATTESTATO DI MERITO

dopo aver superato il test finale on line a prova delle competenze acquisite

Agli argomenti trattati si affiancheranno esempi ed esercitazioni su casi aziendali relativi al settore benessere

Vuoi maggiori informazioni?

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