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#CONTEST SU INSTAGRAM

Organizzare un contest su Instagram può essere una buona strategia per coinvolgere i propri Fan ed aumentare il numero di utenti raggiunti. La modalità è molto semplice: Si sceglie un tema Si crea un hashtag Si chiede agli utenti di postare una foto [...]

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TRADURRE LE IDEE IN STRATEGIA E LA PIANIFICAZIONE IN RISULTATI

Non è più possibile improvvisare, dirigere l’attività senza una bussola, perché le tante situazioni di criticità che caratterizzano il mercato, aumentano notevolmente le possibilità di errore e diminuiscono sensibilmente i margini di guadagno. “Programmare e pianificare” sono strumenti che garantiscono [...]

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VINCERE IL CAMBIAMENTO

Il punto di riflessione dal quale partire è la conoscenza del cliente. Sembra un’ovvietà ma non lo è assolutamente. Non è possibile pianificare nuovi servizi, studiare nuove proposte, proporre soluzioni tecnologicamente avanzate senza una corretta pianificazione. Con quale logica [...]

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FORMAZIONE PER SCUOLE NEL MONDO DELL’ESTETICA

La figura dell’estetista è decisamente cambiata negli ultimi anni. Il cliente si aspetta non solo il risultato, ma anche un servizio, un approccio, una comunicazione e delle promozioni di valore. Per questo, al giorno d’oggi, avere un’ottima preparazione dal punto [...]

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KPCommunication entra nell’era 5.0

Il 2017 è stato un anno ricco di soddisfazioni, durante il quale sono stati raggiunti molti degli obiettivi che si erano prefissati; questo ci ha permesso di crescere sotto tutti i punti di vista, portandoci a gennaio 2018 a [...]

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IL CLIENTE DEL CENTRO ESTETICO, CONOSCERLO PRIMA DI TUTTO!

E’ importante, in ogni business di successo, pianificare attentamente ogni singola iniziativa prima di renderla operativa. Questa dinamica è fondamentale per i profitti del centro perché anche IL PIU’ PICCOLO ERRORE DI VALUTAZIONE PUO’  VANIFICARE L’OBIETTIVO DI IMMAGINE E [...]

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Metodologia KP: RI.CREA Beauty Business – AUTOREVOLEZZA

Siamo arrivati all’ultimo step della Metodologia KP RI.CREA Beauty Business: l’AUTOREVOLEZZA. Avere il perfetto biglietto da visita è indispensabile per creare fiducia nel Cliente, e nel mondo dell’estetica viene rappresentato dal SITO INTERNET. Questo strumento è fondamentale per mantenere un filo [...]

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