ATTRARRE E MANTENERE CLIENTI NEL CENTRO ESTETICO
PERCHÈ ISCRIVERSI?
Smetterai di fare attività a caso e capirai quali sono le strategie di
marketing che funzionano veramente per il tuo istituto soprattutto per la ripartenza 2021.
Se ti stai chiedendo:
- Vuoi scoprire come acquisire sempre nuove clienti nel tuo istituto d’estetica?
- Vuoi scoprire come fidelizzare quelle esistenti?
- Vuoi scoprire come rendere unico il tuo centro estetico?
…allora il nostro corso fa per te!
Programma
- Il cambiamento come opportunità
- Il cliente: lo conosco davvero?
- Marketing e Comunicazione: il binomio vincente
- Partire dalla strategia più efficace: la fidelizzazione
- Il database: un aiuto prezioso
- Il “Circolar Funnel”: le nuove strategie marketing per sviluppare il lavoro
- Come recuperare le clienti inattive
- La telefonata NON si improvvisa
- CO-MARKETING: rivestiamolo di nuove idee
- E adesso…si riparte

ORGANIZZAZIONE
COSTI € 69 + IVA
DOCENTE: Patrizia Provin
Mi occupo di marketing e aiuto le Titolari di Centri di Bellezza a produrre risultati eccellenti, permettendo loro di svolgere al meglio il loro lavoro in cabina. In questi anni ho sempre lavorato a fianco di titolari di centri estetici e insieme ho vissuto e affrontato tutte le problematiche operative che un’imprenditrice ha e che spesso non permettono il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Ogni giorno aiuto molte imprenditrici a migliorare il proprio marketing grazie alle mie competenze. Questo servizio è l’ideale se il tuo centro non ha personale interno dedicato al marketing e vuoi un supporto da una figura che conosce benissimo il tuo mestiere.
STRUMENTI
PIATTAFORMA ON LINE RISERVATA dove verrà pubblicato tutto il materiale di approfondimento slides, video.
RICONOSCIMENTI
ATTESTATO DI FREQUENZA
valevole per il curriculum professionale