E ADESSO CARO CLIENTE NON TI LASCIO PIU’ - Strategie di comunicazione efficace

Se ti stai chiedendo:
– Perche’ non riesci a fidelizzare i tuoi clienti
– Come comunicare per motivare il tuo target
– Cosa fare quando un cliente non torna piu’ nel tuo centro estetico
– Perche’ devi avere obiettivi chiari quando ti relazioni con la clientela
…allora il nostro corso fa per te!
PERCHE’ ISCRIVERSI?
La comunicazione che adottiamo con il cliente è fondamentale per stimolarlo, motivarlo e soprattutto, fidelizzarlo. Oggi il cliente target ha la necessità di sentirsi al centro dell’attenzione e vuole essere partecipe della vita professionale del centro estetico. Ecco perché la chiave vincente è essere “consapevoli” di come comunicare, cosa comunicare, quando comunicare sia all’interno del centro estetico che on line. Le persone con cui conversiamo hanno sentimenti, valori e opinioni personali, che a volte possono andare in contraddizione tra di loro, ed occorre capire quali sono in modo da sapere come pianificare al meglio la vendita.
Programma
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Cliente acquisito, cliente fedele? Non è una certezza
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La vendita come sviluppo di valore
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Il corpo ci parla: comunicazione e segnali fanno la differenza
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La motivazione è sinonimo di coinvolgimento
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Conosco il mio cliente? Sicuramente…no
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I sei principi psicologici che portano le persone a dire si’
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Ti racconto le novità….l’importanza dello storytelling per motivare
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Market Intelligence
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Informazioni sul cliente
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Informazioni sulla concorrenza
E ADESSO? Caro cliente NON TI LASCIO PIU’
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ORGANIZZAZIONE
Durata del corso 14 ore totali (2 giorni, domenica e lunedì)
Orari 09.30 – 13.30 14.00 – 17.00
Prossime date Richiedi le diverse date in programma
STRUMENTI
PIATTAFORMA ON LINE RISERVATA dove verrà pubblicato tutto il materiale di approfondimento slides, audio, video, test per verificare l’apprendimento
TICKET CHIAMATA per fissare un appuntamento in videoconferenza con il Coach e richiedere approfondimenti, spiegazioni, consigli inerenti l’applicazione dei concetti trattati alla propria realtà lavorativa
RICONOSCIMENTI
ATTESTATO DI FREQUENZA
valevole per il curriculum professionale
ATTESTATO DI MERITO
dopo aver superato il test finale on line a prova delle competenze acquisite
Agli argomenti trattati si affiancheranno esempi ed esercitazioni su casi aziendali relativi al settore benessere
