fbpx

ENGLISH FOR BEAUTY AND SPA


PERCHÉ  ISCRIVERSI?

Il corso d’inglese, composto da 10 moduli registrati dal nostro Coach specializzato, mira a formare gli operatori per affrontare tutte le situazioni di interazione professionale con i clienti stranieri, dalla telefonata, all’accoglienza, al trattamento. Non lasciarti più sfuggire i clienti stranieri!

SE TI STAI CHIEDENDO

  • Come posso interagire con i clienti stranieri?
  • Perche’ non riesco a fidelizzare i clienti stranieri?
  • Conosco l’inglese abbastanza bene da poter offrire un servizio di alto livello ad un cliente straniero?
  • Quali sono i termini tecnici del mio settore?

...allora il nostro corso fa per te!

Quali sono gli obiettivi di ogni lezione?

Obiettivo

L’obiettivo di questa lezione è quello di imparare ad utilizzare frasi e vocaboli ricorrenti nella professione di coloro i quali operano nel settore del benessere. Potrai così spiegare a tutti di cosa ti occupi, parlare della tua attività, promuovere il tuo centro, anche in inglese.

Obiettivo

Nella seconda lezione del corso ti proponiamo un approfondimento per accogliere i clienti stranieri nel tuo istituto. Lo scopo è quello di riuscire a gestire e soddisfare le loro richieste imparando a comprendere le loro necessità. L’obiettivo è quello di migliorare il lessico inglese per accogliere e catturare anche i clienti stranieri con frasi accattivanti e convincenti.

Obiettivo

L’obiettivo della lezione è quello di riuscire a comunicare con i clienti stranieri che chiederanno un appuntamento, al telefono o di persona. In questa lezione imparerai a gestire l’agenda degli appuntamenti del centro, ad interagire con un cliente straniero che desidera fissare un appuntamento al telefono o di persona.

Obiettivo

Poiché la compilazione della scheda personale pre-trattamento è un momento importante della tua attività, è necessario riuscire a interagire anche con la clientela straniera.

L’obiettivo di questa lezione è imparare ad assistere il cliente nella compilazione della sua scheda in inglese.

Obiettivo

Lo scopo della lezione è quello di apprendere la fraseologia adatta a gestire le diverse situazioni che si possono verificare in cabina durante un trattamento (ad esempio dove riporre gli abiti, quale posizione far assumere) poiché il rapporto con il cliente è parte integrante del servizio.

Obiettivo

Questa lezione ha l’obiettivo di fornirci il lessico adeguato per spiegare ad un cliente straniero come utilizzare a casa i prodotti di make up acquistati in istituto, come dare consigli su di essi e aumentare il valore dei prodotti e la reputazione dell’istituto stesso.

Obiettivo

Dopo aver compreso e soddisfatto le richieste dei clienti puoi essere tu a suggerire dei trattamenti.

In questa lezione lo scopo è quello di imparare a consigliare i clienti stranieri riguardo ad una serie di trattamenti funzionali al loro benessere.

Obiettivo

L’obiettivo della lezione è quello di acquisire gli strumenti per finalizzare vendite di prodotti ad un cliente straniero. Lo scopo è quello di acquisire il lessico appropriato per spiegare le proprietà e le modalità di uso dei prodotti in inglese.

Obiettivo

Il listino dei servizi è generalmente in italiano e per questa ragione incomprensibile ai clienti stranieri.

In questa lezione imparerai a predisporre il listino prezzi in inglese per evitare spiacevoli situazioni e renderti accessibile e comprensibile ad un maggior numero di clienti stranieri.

Obiettivo

Nel corso della lezione farai un tour virtuale in una SPA straniera acquisendo il lessico specifico e funzionale a descrivere il percorso benessere.

L’obiettivo è quello di riuscire a descrivere il tuo centro, le zone della spa a dei clienti o possibili partner, valorizzare il tuo centro e descriverne funzionalità e punti di forza.

ORGANIZZAZIONE

DURATA DEL CORSO  10 lezioni – ONLINE VIDEO REGISTRATE

DOCENTE: Ioria Di Landri

Mi chiamo Ioria Di Landri e sono interprete, traduttrice e docente di lingua inglese, tedesco, francese. Da anni mi occupo di formazione nel settore benessere. Nella mia esperienza ho affiancato il management aziendale come Supporto vendita e post vendita in area tecnica e commerciale per aziende avviate e in fase di start up. Project Manager

STRUMENTI

PIATTAFORMA ONLINE RISERVATA
Segui le lezioni in qualsiasi momento tramite il nostro e-commerce www.kpcommunication.com

MATERIALE DI STUDIO
slides, video, test per l’apprendimento

RICONOSCIMENTI

ATTESTATO DI FREQUENZA

valevole per il curriculum professionale

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form qui sotto e ti risponderemo al più presto!

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi