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TECNICHE DI VENDITA E COMUNICAZIONE


SESSIONE MATTINO                                       

La vendita come informazione costante

Gestire le domande

L’ascolto attivo definisce la strategia

Le caratteristiche di un venditore di successo:

saper fare (competenze)

saper essere (atteggiamenti)

Vendere è comunicare: come riuscire ad instaurare un rapporto di Fiducia con il Cliente;

Le espressioni da evitare. Le frasi killer: es. non è un prodotto complicato…

Iniziare con il piede giusto: cosa fare e cosa non fare nei primi 30”

SESSIONE POMERIGGIO

Pianificare l’attività di vendita e la gestione del tempo

Focalizzarsi sulle priorità della clientela

Convincere coinvolgendo: come riuscire a suscitare interesse nei confronti della nostra offerta;

Capire il cliente ed anticipare i bisogni

Come trasformare le criticità in positività

Gestire le obiezioni di prezzo

Quando e come chiudere la trattativa

Cosa aspetti? Iscriviti subito!

Il prossimo corso parte fra due settimane!

I 7 passi per conquistare la Fiducia del Cliente: il percorso F.I.D.U.C.I.A

 

 

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