WHATSAPP BUSINESS: FILO DIRETTO CON IL CLIENTE
PERCHÈ ISCRIVERSI?

Se ti stai chiedendo:
- Come raggiungere con immediatezza i clienti
- Rispondere velocemente ai messaggi
- Come impostare risposte automatiche
- Come realizzare il catalogo PRODOTTI – una vetrina on line
…allora il nostro corso è per te!
Programma
- Qualche dato
- Storia di WhatsApp
- Differenza tra WhatsApp e WhatsApp Business
- I primi passi
- Impostazione profilo
- Dati necessari
- Strumenti di messaggistica
- Risposte rapide
- Statistiche
- Link diretto
- Catalogo
- Liste Broadcast
- Etichette
- I contenuti
- Come scrivere un messaggio
- WhatsApp Web

ORGANIZZAZIONE
COSTI € 69 + IVA
DOCENTE: Elisabetta Pavani
Mi chiamo Elisabetta Pavani e sono la responsabile marketing di KPCommunication 5.0. Da anni mi occupo di formazione nel settore benessere e affianco le attività come Centri Estetici, Saloni di Acconciatura e SPA. Nella mia esperienza ho affiancato il management aziendale come supporto marketing e di comunicazione per aziende avviate e in fase di start up.
STRUMENTI
PIATTAFORMA E-COMMERCE dov’è pubblicato tutto il materiale di approfondimento slides, video.
RICONOSCIMENTI
ATTESTATO DI FREQUENZA
valevole per il curriculum professionale