LA VENDITA NON SI IMPROVVISA
GESTIRE IL SELL-OUT, COGLIERE LE OPPORTUNITA’
Gestire il sell-out Come proporre prodotti e servizi al consumatore Come predisporre l’istituto e la cabina per dare importanza alla promo del…
INIZIO PERCORSO SPA MANAGER oppure BEAUTY MANAGER
SCUOLA SEM PESCARA_IL CLIENTE AL CENTRO DELL’ATTENZIONE
PROGRAMMA Si scrive personalizzazione, si legge fidelizzazione del Cliente: partiamo da qua Costruiamo insieme il Beauty Wellness Menu Laboratorio:…
SCUOLA SEM PESCARA_LE NUOVE TECNICHE DI COMUNICAZIONE
PROGRAMMA Aree di business (matrice BCG) e listino prezzi La scelta dei fornitori Il materiale di comunicazione integrata Brochure on line…
SCUOLA SEM PESCARA_STRATEGIE DI MARKETING & WEB
PROGRAMMA Il piano marketing semestrale Come pianificare le promozioni Come organizzare un evento Come gestire una diretta video Ad ogni…
SCUOLA SEM PESCARA_STRATEGIE DI MARKETING & WEB
PROGRAMMA Il piano marketing semestrale Come pianificare le promozioni Come organizzare un evento Come gestire una diretta video Ad ogni…
SEM PESCARA – TAVOLA ROTONDA PAOLA AI PROFESSIONISTI
Spunti e riflessioni da professionisti del mondo del benessere.