fbpx

Slide for Beauty Perchè Lezioni Dove e Quando Risorse ACQUISTA

Dedicato SOLO ai professionisti del benessere

La conoscenza della lingua come requisito essenziale per l’assunzione. Questo avviene anche per le esperte di benessere!

Oggi anche il lavoro dell’estetista presuppone una conoscenza della lingua inglese.

Se Ti stai chiedendo ...

  • Come posso comunicare con i clienti stranieri?
  • Perchè non riesco a fidelizzare i clienti stranieri?
  • Quali sono i termini tecnici del mio settore?

Perchè ISCRIVERSI?

10 moduli registrati che mirano a formare gli operatori del benessere per affrontare tutte le situazioni di interazione professionale con i clienti stranieri, dalla telefonata, all’accoglienza, al trattamento.

Non lasciarti più sfuggire i clienti stranieri!

DOCENTE

“Mi chiamo Ioria Di Landri e sono interprete, traduttrice e docente di lingua inglese, tedesco, francese. Da anni mi occupo di formazione nel settore benessere. Nella mia esperienza ho affiancato il management aziendale come Supporto vendita e post vendita   in area tecnica e commerciale per aziende avviate e in fase di start up. Project Manager”

Lezioni

Obiettivo

L’obiettivo di questa lezione è quello di imparare ad utilizzare frasi e vocaboli ricorrenti nella professione di coloro i quali operano nel settore del benessere. Potrai così spiegare a tutti di cosa ti occupi, parlare della tua attività, promuovere il tuo centro, anche in inglese.

Obiettivo

Nella seconda lezione del corso ti proponiamo un approfondimento per accogliere i clienti stranieri nel tuo istituto. Lo scopo è quello di riuscire a gestire e soddisfare le loro richieste imparando a comprendere le loro necessità. L’obiettivo è quello di migliorare il lessico inglese per accogliere e catturare anche i clienti stranieri con frasi accattivanti e convincenti.

Obiettivo

L’obiettivo della lezione è quello di riuscire a comunicare con i clienti stranieri che chiederanno un appuntamento, al telefono o di persona. In questa lezione imparerai a gestire l’agenda degli appuntamenti del centro, ad interagire con un cliente straniero che desidera fissare un appuntamento al telefono o di persona.

Obiettivo

Poiché la compilazione della scheda personale pre-trattamento è un momento importante della tua attività, è necessario riuscire a interagire anche con la clientela straniera.

L’obiettivo di questa lezione è imparare ad assistere il cliente nella compilazione della sua scheda in inglese.

Obiettivo

Lo scopo della lezione è quello di apprendere la fraseologia adatta a gestire le diverse situazioni che si possono verificare in cabina durante un trattamento (ad esempio dove riporre gli abiti, quale posizione far assumere) poiché il rapporto con il cliente è parte integrante del servizio.

Obiettivo

Questa lezione ha l’obiettivo di fornirci il lessico adeguato per spiegare ad un cliente straniero come utilizzare a casa i prodotti di make up acquistati in istituto, come dare consigli su di essi e aumentare il valore dei prodotti e la reputazione dell’istituto stesso.

Obiettivo

Dopo aver compreso e soddisfatto le richieste dei clienti puoi essere tu a suggerire dei trattamenti.

In questa lezione lo scopo è quello di imparare a consigliare i clienti stranieri riguardo ad una serie di trattamenti funzionali al loro benessere.

Obiettivo

L’obiettivo della lezione è quello di acquisire gli strumenti per finalizzare vendite di prodotti ad un cliente straniero. Lo scopo è quello di acquisire il lessico appropriato per spiegare le proprietà e le modalità di uso dei prodotti in inglese.

Obiettivo

Il listino dei servizi è generalmente in italiano e per questa ragione incomprensibile ai clienti stranieri.

In questa lezione imparerai a predisporre il listino prezzi in inglese per evitare spiacevoli situazioni e renderti accessibile e comprensibile ad un maggior numero di clienti stranieri.

Obiettivo

Nel corso della lezione farai un tour virtuale in una SPA straniera acquisendo il lessico specifico e funzionale a descrivere il percorso benessere.

L’obiettivo è quello di riuscire a descrivere il tuo centro, le zone della spa a dei clienti o possibili partner, valorizzare il tuo centro e descriverne funzionalità e punti di forza.

MANICURE 2 (copia)

Dove & Quando

Potrai accedere dal tuo pc, tablet o smartphone QUANDO VUOI!

  • Comodamente dal Tuo PC
  • Accesso ILLIMITATO ONLINE

Trasforma il cambiamento in opportunità di crescita

  • LEZIONI ONLINE.
  • Accesso illimitato alle lezioni che potrai seguire quando vuoi… tutto ciò di cui avrai bisogno sarà un dispositivo (pc, smartphone o tablet) e una connessione internet!
  • Segui le lezioni anche da smartphone e tablet
  • Al termine delle lezioni dovrai sostenere un test obbligatoro che ti permetterà di ricevere l’attestato di partecipazione finale
  • Scarica tutto il materiale didattico sul tuo pc
  • Dedicato solo al mondo del benessere

OFFERTA LIMITATA

1 sola lezione - Advanced Booking

Acquista SUBITO
€ 30 + IVA
  • 1° lezione gratuita
  • Accesso ILLIMITATO alla lezione acquistata
  • Materiale slides
  • Grammar o Vocabolary
  • codice sconto PROMO2020

ALL INCLUSIVE - Advanced Booking

Acquista SUBITO anzichè € 299 + IVA
€ 199 + IVA
  • 1° lezione gratuita
  • Accesso ILLIMITATO dove e quando vuoi
  • Materiale slides
  • Grammar o Vocabolary
  • Test di verifica
  • Attestato di partecipazione
  • codice sconto ENG2020

KPCommunication 5.0 di Panzeri Caterina

Via Umberto I, 7 -22070 CAPIAGO INTIMIANO (CO) Italy

Tel. 031.4631892 | info@kpcommunication.it | www.kpcommunication.it

Partita Iva IT03248970133 | C.F. PNZCRN65C41D416P | REA CO-330911

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi