- Come posso comunicare con i clienti stranieri?
- Perchè non riesco a fidelizzare i clienti stranieri?
- Quali sono i termini tecnici del mio settore?
DURATA
10 lezioni
CERTIFICAZIONE
Attestato di frequenza
STRUMENTI
slides, video, test
PREZZO
99€ + iva
“Mi chiamo Ioria Di Landri e sono interprete, traduttrice e docente di lingua inglese, tedesco, francese. Da anni mi occupo di formazione nel settore benessere. Nella mia esperienza ho affiancato il management aziendale come Supporto vendita e post vendita in area tecnica e commerciale per aziende avviate e in fase di start up. Project Manager”
Obiettivo
L’obiettivo di questa lezione è quello di imparare ad utilizzare frasi e vocaboli ricorrenti nella professione di coloro i quali operano nel settore del benessere. Potrai così spiegare a tutti di cosa ti occupi, parlare della tua attività, promuovere il tuo centro, anche in inglese.
Obiettivo
Nella seconda lezione del corso ti proponiamo un approfondimento per accogliere i clienti stranieri nel tuo istituto. Lo scopo è quello di riuscire a gestire e soddisfare le loro richieste imparando a comprendere le loro necessità. L’obiettivo è quello di migliorare il lessico inglese per accogliere e catturare anche i clienti stranieri con frasi accattivanti e convincenti.
Obiettivo
L’obiettivo della lezione è quello di riuscire a comunicare con i clienti stranieri che chiederanno un appuntamento, al telefono o di persona. In questa lezione imparerai a gestire l’agenda degli appuntamenti del centro, ad interagire con un cliente straniero che desidera fissare un appuntamento al telefono o di persona.
Obiettivo
Poiché la compilazione della scheda personale pre-trattamento è un momento importante della tua attività, è necessario riuscire a interagire anche con la clientela straniera.
L’obiettivo di questa lezione è imparare ad assistere il cliente nella compilazione della sua scheda in inglese.
Lo scopo della lezione è quello di apprendere la fraseologia adatta a gestire le diverse situazioni che si possono verificare in cabina durante un trattamento (ad esempio dove riporre gli abiti, quale posizione far assumere) poiché il rapporto con il cliente è parte integrante del servizio.
Questa lezione ha l’obiettivo di fornirci il lessico adeguato per spiegare ad un cliente straniero come utilizzare a casa i prodotti di make up acquistati in istituto, come dare consigli su di essi e aumentare il valore dei prodotti e la reputazione dell’istituto stesso.
Dopo aver compreso e soddisfatto le richieste dei clienti puoi essere tu a suggerire dei trattamenti.
In questa lezione lo scopo è quello di imparare a consigliare i clienti stranieri riguardo ad una serie di trattamenti funzionali al loro benessere.
L’obiettivo della lezione è quello di acquisire gli strumenti per finalizzare vendite di prodotti ad un cliente straniero. Lo scopo è quello di acquisire il lessico appropriato per spiegare le proprietà e le modalità di uso dei prodotti in inglese.
Il listino dei servizi è generalmente in italiano e per questa ragione incomprensibile ai clienti stranieri.
In questa lezione imparerai a predisporre il listino prezzi in inglese per evitare spiacevoli situazioni e renderti accessibile e comprensibile ad un maggior numero di clienti stranieri.
Nel corso della lezione farai un tour virtuale in una SPA straniera acquisendo il lessico specifico e funzionale a descrivere il percorso benessere.
L’obiettivo è quello di riuscire a descrivere il tuo centro, le zone della spa a dei clienti o possibili partner, valorizzare il tuo centro e descriverne funzionalità e punti di forza.
Potrai accedere dal tuo pc, tablet o smartphone QUANDO VUOI!
KPCommunication 5.0 di Panzeri Caterina
Via Umberto I, 7 -22070 CAPIAGO INTIMIANO (CO) Italy
Tel. 031.4631892 | info@kpcommunication.it | www.kpcommunication.it
Partita Iva IT03248970133 | C.F. PNZCRN65C41D416P | REA CO-330911
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.