Metodologia KP: RI.CREA Beauty Business – REGOLA
La metodologia di gestione di KP Communication è basata su 6 strategie fondamentali, che hanno l’obiettivo di rendere efficiente la gestione delle attività dei centri estetici, wellness e SPA.
Questo approccio viene bene espresso nella parola RICREA dal latino RECREÀRE, ristorare fisicamente e moralmente, che è ciò che si ripropone KP Communication di trasmettere ai propri clienti.
Da ciò la metodologia RI.CREA Beauty Business che racchiude le regole fondamentali per il successo imprenditoriale: REGOLA, IMPEGNO, CREATIVITÀ, RECIPROCITÀ, ESCLUSIVITÀ, AUTOREVOLEZZA
In questo articolo, il primo di 6, approfondiremo il primo principio: la REGOLA
Questo step prevede una FORMAZIONE IMPRENDITORIALE sia on-line che in aula, che aiuta le figure manageriali dell’azienda a sviluppare le proprie capacità nell’ambito organizzativo, marketing e comunicazione in linea con le nuove opportunità.
Questo passaggio è fondamentale, in quanto il cambiamento deve partire dall’alto per poter essere efficace.
Tutti i corsi sono studiati ad hoc per i singoli Clienti, con un’impronta fortemente orientata alla praticità, con obiettivi concreti e misurabili. In modo tale che l’imprenditore possa da subito mettere in pratica quanto imparato e vederne i risultati.
Al termine della formazione Kp Communication continua a supportare i suoi clienti con la consegna del materiale utilizzato e con il supporto dei coach che sono a disposizione per consigli ed approfondimenti.