fbpx

Metodologia KP: RI.CREA Beauty Business – ESCLUSIVITÀ

Metodologia KP: RI.CREA Beauty Business – ESCLUSIVITÀ

In un mondo dove è sempre più difficile emergere, dove la concorrenza è alta e il Cliente sempre più informato… come fare a distinguersi? Perché venire nel mio centro piuttosto che in un altro?
È qui che entra il gioco il quinto step della Metodologia RI.CREA Beauty Business: l’ESCLUSIVITÀ

È necessario infatti che si inizi da subito a farsi riconoscere, partendo proprio dalla base: l’apertura del centro. L’inaugurazione della tua attività deve parlare di te, ma soprattutto deve rimanere ben impressa nei ricordi dei partecipanti e non solo!

Una promozione on e off line, creatività, originalità e molto altro ancora sono i segreti per rendere il proprio start up: INDIMENTICABILE.
KP Communication è consapevole dell’importanza di questo momento e per questo può assisterti dal primo all’ultimo dettaglio… e oltre!

Si sa che gli eventi o giornate a porte aperte sono un ottimo aggancio per attirare nuovi clienti, ma per riuscire a colpire davvero e spingere i partecipanti a tornare, è necessario organizzare una manifestazione UNICA che resti vivida nella mente degli invitati. Anche per questo la nostra Agenzia mette a disposizione le sue conoscenze per ottenere il massimo dal vostro investimento.
Non sempre però il vostro centro è la location ideale per queste iniziative, è necessario fare un’analisi preliminare e capire se per l’obiettivo che si è prefissato, l’istituto è quello che fa per voi. Persino in questo caso KP Communication può supportarvi non solo nella scelta “IN or OUT”, ma consigliarvi il luogo giusto per l’evento giusto.

Sei stanco di rimanere nell’ombra? Fai la differenza, contattaci!


Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi