Metodologia KP: RI.CREA Beauty Business – ESCLUSIVITÀ
In un mondo dove è sempre più difficile emergere, dove la concorrenza è alta e il Cliente sempre più informato… come fare a distinguersi? Perché venire nel mio centro piuttosto che in un altro?
È qui che entra il gioco il quinto step della Metodologia RI.CREA Beauty Business: l’ESCLUSIVITÀ
È necessario infatti che si inizi da subito a farsi riconoscere, partendo proprio dalla base: l’apertura del centro. L’inaugurazione della tua attività deve parlare di te, ma soprattutto deve rimanere ben impressa nei ricordi dei partecipanti e non solo!
Una promozione on e off line, creatività, originalità e molto altro ancora sono i segreti per rendere il proprio start up: INDIMENTICABILE.
KP Communication è consapevole dell’importanza di questo momento e per questo può assisterti dal primo all’ultimo dettaglio… e oltre!
Si sa che gli eventi o giornate a porte aperte sono un ottimo aggancio per attirare nuovi clienti, ma per riuscire a colpire davvero e spingere i partecipanti a tornare, è necessario organizzare una manifestazione UNICA che resti vivida nella mente degli invitati. Anche per questo la nostra Agenzia mette a disposizione le sue conoscenze per ottenere il massimo dal vostro investimento.
Non sempre però il vostro centro è la location ideale per queste iniziative, è necessario fare un’analisi preliminare e capire se per l’obiettivo che si è prefissato, l’istituto è quello che fa per voi. Persino in questo caso KP Communication può supportarvi non solo nella scelta “IN or OUT”, ma consigliarvi il luogo giusto per l’evento giusto.