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METODOLOGIA P.L.U.S.- RIPARTI CON LE IDEE CHIARE

Hai un centro estetico o un salone di acconciatura e vuoi aumentare la tua produttività?

RIPARTI CON LE IDEE CHIARE

Beauty PLUS è la metodologia KPCommunication 5.0 che ha l’obiettivo di rendere efficace ed efficiente la gestione della propria attività.

Riorganizza le 4 aree che costituiscono il centro estetico o salone di acconciatura occupandosi di ottimizzare tutti i processi.

I diversi consulenti affiancano il titolare ed i collaboratori applicando la formula invincibili IMPARA FACENDO.

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->P ERFORMANCE = AUMENTA IL PROFITTO E MANTIENI I COSTI

->L AVORO=  CREARE UN TEAM ORIENTATO ed EFFICACE

->U NICITÀ=  DEFINISCI I PROCESSI E I PROTOCOLLI DI VALORE

->S TRATEGIA= RENDITI DIFFERENTE E VISIBILE 

Obiettivo generale: OTTIMIZZARE per GUADAGNARE DI PIÙ.

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Le 4 aree che costituiscono la CATENA DI VALORE devono essere supportate dal PERSONAL BRANDING del Titolare e da un’offerta differenziante che qualifichi la Tua attività.

Sono i primi obiettivi da raggiungere.

ꜜ Programma suddiviso in AREE ꜜ

Il programma sarà affrontato con l’affiancamento di un Coach e, per ogni argomento spiegato, Ti aiuterà ad applicarlo IMMEDIATAMENTE con le strategie giuste per raggiungere gli obiettivi pianificati

GESTIONE ECONOMICA

  • Analisi conto economico
  • Analisi dati gestionali attività
  • Monitoraggio struttura costi diretti ed indiretti
  • Controllo marginalità dei trattamenti
  • Analisi e sviluppo del fatturato
  • Pianificazione mensile ed annuale (KPI)

ORGANIZZAZIONE LAVORO

  • Protocollo di accoglienza
  • Studio metodologia personalizzata
  • Organizzazione cabine per sviluppo marketing esperienziale
  • Realizzazione “Manuale di qualità”
  • Pianificazione e “Time Management” per gestire il tempo

GESTIONE TEAM

  • Metodologia di “Assessment”: come scegliere i collaboratori con metodo
  • Job description e Job Profile: due strumenti per stabilire ruoli e competenze
  • Definizione degli obiettivi di vendita per il Team
  • Motivazione e Pianificazione: il binomio che vince
  • Organizzazione delle riunioni mensili

MARKETING & COMUNICAZIONE

  • Strumenti di marketing personalizzati con logo del centro: Card, voucher, tessere, buoni con logo attività
  • Strategie di web marketing per attrarre nuova clientela
  • Gestione database clienti
  • Programmazione schede e ciclo di vita del Cliente per migliorare lo scontrino medio
  • Strategie di fidelizzazione dei Clienti acquisiti

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