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Sebastiano Zanolli

“il vero esperto di gestione del cambiamento”

Certo mi chiedo perché proprio io dovrei fornire chiavi di lettura ad altri. In fin dei conti anche Ligabue dice che sappiamo benissimo sbagliare da soli.

Ho sempre lavorato nell’area delle vendite e del marketing…” Ho creduto che questa passione potesse essere appagata attraverso la scrittura e la formazione.
La risposta è che io faccio solo da traduttore, da legamento, da lievito. Porgo materiale utile e sensato e in continua evoluzione.
Provo ad offrire cibi di facile digeribilità ma nutrienti. Metto a disposizione strumenti da portare via e non da noleggiare. Per il resto provo e riprovo io stesso.

Una cosa mi sta a cuore. Spiegare che non sono e non sono mai stato un fanatico delle teorie sul successo inteso nel senso di “più potere, più soldi, più…”. Faccio del mio meglio perché tutti raggiungano il loro “Successo”. Che significa vedere realizzati i propri ideali per quanto strani o piccoli che siano.
Quindi non aspettatevi uno scrittore e degli scritti ossessionati dai luoghi comuni sul successo. Aspettatevi piuttosto semplicità. Tanto più spiazzante quanto più semplice.

Io ho molta fiducia nella capacità di ognuno di curare i propri interessi e la propria crescita senza necessariamente affidarsi ad altri e mi sarebbe piaciuto scrivere quello che Herman Hesse fa dire Siddartha: ” Non tocca a me giudicare la vita di un altro”.


22 settembre 2019 | Pozzolengo (BS)

ESPERIENZE E CONNESSIONI

Connettersi al cliente e intorno al cliente per creare esperienze straordinarie

“La tua attività ha bisogno di FATTI CONCRETI e non di belle parole!”

Sebastiano Zanolli è un formatore, è un manager, è uno scrittore ma è soprattutto un pratico. Dal suo corso porterai concetti immediati e acquisirai un nuovo modo di far vivere ai tuoi Clienti una vera esperienza d’acquisto.

Perché scegliere questo corso?

La comunicazione non è il tuo punto forte e la vendita ti sembra difficile?

Sei soddisfatto  del tuo lavoro ma vorresti dare un servizio ancora migliore?

Hai difficoltà a farti capire dal teamdai clienti?

Cerchi nuove strategie per fidelizzare il cliente?

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Hai trovato il corso giusto,  hai scelto il formatore adatto

Tornerai da questo corso di “Alta formazione” con strumenti ed idee immediatamente applicabili e la garanzia della professionalità di un vero manager SEBASTIANO ZANOLLI

Programma

  • Cambiamento e nuove dinamiche del mercato; la  strategia che funziona si chiama “economia delle esperienze”
  • Il nuovo ruolo delle persone in una attività
  • Comunicazione e responsabilità nel Team
  • Dotarsi di processi efficaci e replicabili per raggiungere gli obiettivi
  • Comprendere il proprio Cliente: “buyer personas”
  • Il viaggio del Cliente: come individuare tutti i punti di contatto
  • Comunicare il proprio valore
  • Creare esperienze per fidelizzare
  • La gestione del rischio, dello stress e degli “incidenti” 

 

  • APPROCCIO STRATEGICO FAB
    • F= Focus sugli obiettivi del Cliente
    • A= Anticipare i bisogni del Cliente
    • B= Costruire relazioni immediate

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CORSO ALTA FORMAZIONE “SEBASTIANO ZANOLLI”

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