Facebook
É un contesto importante dove le persone discutono delle proprie vite e cercano spunti interessanti. Bisogna esserci, Facebook è oggi quello che ieri erano le Pagine Gialle.
Instagram
Molte persone nella fascia 20 – 35 anni sono molto più attive su instagram che su Facebook. Se il tuo target è in questa fascia di età, è uno strumento irrinunciabile!
Twitter
Rilanciare un contenuto che il nostro target considera interessante rende, in seconda battuta, interessanti anche noi. Per gli eventi e per le promozioni è uno strumento che può dare grande visibilità.
GoogleMyBusiness
Se Facebook è le nuove Pagine Gialle, GoogleMyBusiness, Google Places e Google Maps sono i nuovi Tuttocittà. E’ importante farsi trovare e farsi trovare facilmente!
Linkedin
Per valorizzare la propria professionalità, mostrare le qualifiche ottenute e presentarsi in modo formale, LinkedIn è il contesto giusto. Valorizza le tue competenze!
WhatsApp
Usatissimo, è un modo prezioso per mantenere il contatto con le clienti nella quotidianità.
Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Google My Business, Pinterest. Ogni social network ha una comunicazione unica e obiettivi diversi. Ci occupiamo di veicolare il valore professionale dell’attività, raggiungere nuovi clienti e fidelizzare quelli acquisiti.
La strategia digitale prevede anche la realizzazione di immagini grafiche personalizzate con il proprio logo per rendersi sempre riconoscibili e sviluppare la propria “Brand Identity”.
Alcune delle pagine che gestiamo
Perché scegliere la comunicazione social KP?

-
Perché siamo sempre attenti alle novità del settore web e social
-
Perché applichiamo la nostra conoscenza del settore allo sviluppo di una comunicazione mirata; parliamo la “tua lingua”
-
Perché realizziamo piani di comunicazione personalizzati rispettando le caratteristiche e gli obiettivi di ciascun Cliente
Comunicare efficacemente con i clienti è un aspetto fondamentale per fidelizzarli ed acquisirne di nuovi. Perchè la comunicazione sia efficace, pero’, deve essere continua e strutturata. PIANIFICARE, quindi, diventa la parola d’ordine. KPCommunication si occupa di creare e gestire il PERSONAL BRANDING completo dell’attività e lo STORYTELLING per raccontare alla Clientela vita, eventi, promozioni dell’istituto.
La tua attività ti impegna moltissimo e hai poco tempo da dedicare al mondo social e web?
NON PREOCCUPARTI! Abbiamo la soluzione.
Stabiliremo con Te gli obiettivi di comunicazione e terremo aggiornate le pagine e i profili. Sceglieremo insieme i social piu’ adatti in relazione al posizionamento commerciale che vuoi raggiungere. Costruiremo la tua immagine e il tuo storytelling per farti ricordare.
