fbpx

Perché scegliere la comunicazione social KP?

AI SOCIAL PENSIAMO NOI RACCONTANDO DI TE, DELLA TUA ATTIVITÁ, DELLA TUA PROPOSTA DI VALORE, DELLE TUE PROMOZIONI.

  • Perché siamo sempre attenti alle novità web e social
  • Perché applichiamo la nostra conoscenza del settore allo sviluppo di una comunicazione mirata
  • Perché realizziamo piani di comunicazione personalizzati rispettando le caratteristiche e gli obiettivi di ciascun Cliente

Comunicare efficacemente con i clienti è un aspetto fondamentale per fidelizzarli ed acquisirne di nuovi. Perchè la comunicazione sia efficace, però, deve essere continua e strutturata. PIANIFICARE, quindi, diventa la parola d’ordine. KPCommunication si occupa di creare e gestire il PERSONAL BRANDING completo dell’attività e lo STORYTELLING per raccontare alla Clientela vita, eventi, promozioni dell’istituto.

La tua attività ti impegna moltissimo e hai poco tempo da dedicare al mondo social e web?

NON PREOCCUPARTI! Abbiamo la soluzione.

Stabiliremo con Te gli obiettivi di comunicazione e terremo aggiornate le pagine e i profili. Sceglieremo insieme i social più adatti in relazione al posizionamento commerciale che vuoi raggiungere. Costruiremo la tua immagine e il tuo storytelling per farti ricordare.

  • null

    Facebook

    É un contesto importante dove le persone si mettono in contatto. Ad oggi possiamo raggiungere, in Italia, circa 31 milioni di persone. I target può essere 50% femminile e 50% maschile.

  • null

    Instagram

    Social nato per la fotografia, ad oggi, un nuovo social di contatto. In Italia si contano 25 milioni di iscritti compresi in una fascia di età tra i 18 e 45 anni, è uno strumento irrinunciabile!

  • null

    Twitter

    Rilanciare un contenuto e parlare del qui ed ora può essere il tuo strumento,. Il potenziale target presente è maschile contando il 66,8%.

  • null

    GoogleMyBusiness

    La tua carta d’identità online. Tramite Google è possibile inserire una scheda completa della propria realtà con dati e prodotti di vendita. Fatti trovare in un click!

  • null

    Linkedin

    Per valorizzare la propria professionalità, mostrare le qualifiche ottenute e presentarsi in modo formale, LinkedIn è il contesto giusto. Valorizza le tue competenze e mettiti in contatto con il tuo mercato.

  • null

    WhatsApp

    Strumento essenziale per la vita di tutti i giorni, ma per le attività? WhatsApp Business è il tuo allegato per una comunicazione semplice ed immediata. Mantieni il contatto con i clienti nella quotidianità.


Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Google My Business, Pinterest. Ogni social network ha una comunicazione unica e obiettivi diversi. Ci occupiamo di veicolare il valore professionale dell’attività, raggiungere nuovi clienti e fidelizzare quelli acquisiti.

La strategia digitale prevede anche la realizzazione di immagini grafiche personalizzate con il proprio logo per rendersi sempre riconoscibili e sviluppare la propria “Brand Identity”.

Alcune delle pagine che gestiamo